fbpx

Maggioranza offende persone LGBT+, Marrazzo (Partito Gay LGBT+): “Usano scusa della surrogata, ma questa pratica riguarda al 99% coppie etero”

La maggioranza di Governo si schiera contro figli coppie gay Fabrizio Marrazzo del Partito Gay LGBT+ cerca di fare chiarezza

La maggioranza di Governo si schiera contro i figli delle coppie gay, omogenitoriali e le famiglie LGBT+. Sembra non si riesca a fermare questa presa di posizione piena di omotransfobia e odio dove a rimetterci non sono gli adulti, ma dei bambini. L’estrema destra (ci piace collocare nella giusta posizione politica chi è attualmente al comando dell’Italia) sta sfruttando la situazione per cercare di portare acqua al proprio mulino.

Secondo i recenti sondaggi politici settimanali, infatti, sia Fratelli d’Italia che la Lega (nord) sembrano essere in discesa nel gradimento degli italiani. I rispettivi leader dei movimenti in questione, Giorgia Meloni e Matteo Salvini, pare abbiano quindi deciso di riprendere la loro crociata contro le persone della nostra comunità per provare a risalire la china. Succede sempre così quando inizia la discesa e questo vale per tutti. Quando un Partito va contro o a favore di un qualcosa che sa che può dividere il pensiero degli elettori è perché sta cercando di recuperare terreno nei sondaggi. Non lo diciamo noi, ma studi di settore che analizzano proprio questi processi e l’impatto che hanno sulla società i quali, appunto, sembrano confermare questa teoria.

Maggioranza contro figli coppie gay, Fabrizio Marrazzo di Partito Gay LGBT+ SAL: “Usano la surrogata che, tra l’altro, è pratica usata al 99% da coppie etero”

A seguito del voto in Senato contro il Certificato di Filiazione EU e dopo la Circolare del Ministro Piantedosi contro i sindaci che trascrivevano gli atti di nascita delle famiglie LGBT+, il Governo ha cancellato ogni diritto per i figli di queste coppie. Il Certificato di Filiazione avrebbe semplicemente consentito il riconoscimento dei diritti dei figli all’interno dell’Unione Europea. Ciò sarebbe avvenuto indipendentemente da chi li ha concepiti. Infatti, sarebbe stato valido anche per quelli nati o adottati da genitori LGBT+. Da quel momento, quindi, è iniziata una specie di crociata contro le persone della nostra comunità. Una campagna d’odio basata sulla disinformazione. Un ottimo modo per gettare sabbia negli occhi degli italiani e nascondere gli altri veri problemi del nostro Paese.

Ad accorgersi che la maggioranza di governo si schiera in modo poco leale e propagandistico contro i figli delle coppie omogenitoriali è anche Fabrizio Marrazzo. Il Portavoce del Partito Gay LGBT+ Solidale Ambientalista e Liberale, in una nota, ha dichiarato:

“Da parte delle maggioranza stiamo ascoltando molte offese alle persone LGBT+ con la scusa di voler vietare la maternità surrogata, pratica già vietata in Italia. Questa pratica però, come confermano le cliniche, viene fatta al 99% da coppie eterosessuali, oltre il fatto che negli stati come India e Russia, dove avviene un reale sfruttamento delle donne, ed in questi paesi tale pratica è vietata alle coppie gay. Il Governo prenda le distanze dagli esponenti della sua maggioranza che stanno offendendo le persone LGBT+. Se veramente è interessato a tutelare le donne la vieti per quei paesi dove c’è un reale sfruttamento come la Russia e l’India. Ma siano dati i diritti ai figli delle famiglie omogenitoriali, se è vero che sono interessati a tutelarli”

 

Fonte: Partito Gay LGBT+ – SAL