fbpx

Juventus Femminile, Lisa Lantz e Lina Hurtig diventano genitori: “Siamo incinte” (video annuncio)

Lisa Lantz e Lina Hurtig della Juventus Femminile sono due calciatrici, Hurtig gioca con la nazionale svedese e a livello di club con la squadra di Torino. La coppia si è conosciuta ai tempi del Linköpings, formazione scandinava nella quale la Lantz gioca ancora e nell’estate del 2014 è incominciata la loro frequentazione. Dopo pochi appuntamenti, Lina e Lisa hanno deciso di convolare a nozze. Una cerimonia intima e semplice nel mezzo dei boschi svedesi, con solo i testimoni. Virale divenne nel 2019 la foto del loro bacio durante i Mondiali di Calcio in Francia.

Affiatatissime nonostante la distanza fisica attuale, la coppia ha dichiarato pochi giorni fa di aspettare un bambino. Un’emozione grande e inaspettata, ricondivisa anche dal blog della società bianconera che ha dedicato a Lisa e Lina una lunga intervista sul canale Youtube della squadra stessa, che è stata riportata anche da ‘fanpage.it‘ e che noi vi proponiamo in versione integrale di seguito. Nell’intervista al canale della Juventus Femminile ha parlato della gravidanza della moglie:

“Abbiamo deciso di provare ad avere un bambino lo scorso ottobre. Siamo andate in una clinica privata in Svezia e le cose sono andate molto velocemente”, ha detto Lina. “Due giorni prima di fare il test sentivo che stava succedendo qualcosa di strano nel mio corpo, ma non volevo pensarci troppo, perché non si sa mai” ha detto invece Lisa. Poi il test e la gioia: “Ho iniziato a piangere, ho chiamato Lina: Lina, siamo incinte!

Una notizia piena di gioia in questo clima ostile, come si può evincere dalle ultime aggressioni omofobe avvenute. Auguroni ad entrambe!

 

Raph

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *