“Amici” e il ballerino che fa coming out sui social contro l’omofobia.
Già negli anni scorsi, a questo ballerino professionista, gli erano stati attribuiti alcuni flirt.
Il primo su tutti, ma mai confermato, fu quello che parrebbe aver avuto con Salvatore Dello Iacono; sembrerebbe che l’ex concorrente del Talent Show e il ballerino in questione, siano stati paparazzati in atteggiamenti intimi.
Ma adesso basta fare i misteriosi!
Il ballerino professionista di “Amici di Maria De Filippi” che ha fatto coming out sui social è Simone Nolasco.
Amici: Il ballerino professionista Simone Nolasco fa coming out nel giorno di San Valentino
Lo scorso venerdì 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, Simone Nolasco ha deciso di fare coming out sul suo profilo Instagram.
Ha postato, infatti, una foto mentre si bacia con il suo fidanzato Ezequiel De Lorenzi, anche’esso ballerino, con questa bellissima didascalia:
“L’omosessualità esiste in più di 450 specie di esseri viventi. L’omofobia solo in una.
La chiamiamo FOBIA ma in realtà non è paura, é uno stato di ignoranza mentale, passato di moda e la soluzione sarebbe solo un pizzico di amore verso il prossimo.
Se trovi il tempo per discriminare, spero ti basti anche per poter amare.
Non ho mai amato S. Valentino, ma se è un’occasione per poter diffondere amore, forse potrebbe iniziare a piacermi.
Happy V. day lovers
@delorenziezequiel ”
https://www.instagram.com/p/B8jzYFZCK1N/
Chi è il ballerino professionista di Amici Simone Nolasco?
Nato a Roma il 28 luglio 1993, coltiva fin da piccolo la passione per il ballo e così, da adolescente, decide di andare a studiare danza nella “Royal Academy School” di Londra.
Tornato in Italia raggiunge la “Lachance Ballet”, scuola di danza di Steve Lachance, uno dei maestri storici del programma di “Amici di Maria De Filippi”.
Dopo aver preso parte a vari spettacoli e musical teatrali e ad alcuni programmi televisivi, approda come ballerino professionista nel Talent Show di canale cinque.
Da diversi anni, infatti, tutti i sabati durante il pomeridiano del programma e nel periodo del serale, lo vediamo esibirsi insieme agli allievi della scuola.
Simone Nolasco, nonostante i rumors degli anni passati, non ha mai parlato della sua vita sentimentale.
Scegliere di farlo nel giorno degli innamorati è senza dubbio un bel modo per combattere l’omofobia e per far capire come l’amore sia universale.
Simone D’Avolio