fbpx

All Out – un nuovo modo di fare petizioni on line, tutto dedicato al mondo LGBT+

All Out Petizioni on LIne

Un nuovo servizio di petizioni on-line dedicato al popolo LGBT+.

Sei stato testimone di una discriminazione nei confronti di un tuo collega LGBT+ e vuoi fare qualcosa per aiutarlo? Stanno organizzando una conferenza anti-LGBT+ nella tua città e vuoi protestare? Vorresti che i politici italiani facessero di più per tutelare i diritti delle persone LGBT+?

All Out ha creato una nuova piattaforma che offre a tutti un modo semplice e facile per lanciare la propria campagna sui diritti LGBT+. È l’unica piattaforma in tutto il mondo dedicata esclusivamente ai diritti LGBT+ ed è anche gratuita e sicura al 100%! Nessuno vedrà mai i tuoi dati né quelli di chi firma le petizioni!

Il sito è creato e gestito dal team di All Out, ma la maggior parte delle petizioni che vedi sono state create da persone come te. Questo sito esiste perché All Out crede che la forza delle persone possa produrre cambiamenti a livello locale, regionale e persino mondiale.
Vogliamo dare a tutti il potere di difendere i diritti LGBT+ nelle loro comunità, su scala locale, nazionale e anche globale.

All Out Petizioni on LIne

All Out è un movimento mondiale che lotta per costruire un mondo in cui nessuno debba rinunciare alla sua famiglia, alla libertà, alla sicurezza o alla dignità per via della persona che è o di quella che ama.

Da molti anni portano avanti con successo campagne mondiali online per i diritti LGBT+. T’informano ogni volta che c’è un’emergenza, affinché tu e migliaia di altre persone in tutto il mondo possiate agire prontamente per aiutarli.

Ma molte e molti di noi vogliono fare ancora di più. Per questo, All Out ha deciso di fare le cose in grande e di affidare a TE la guida delle tue campagne per i diritti LGBT+ attraverso questa nuova  piattaforma

Non ti resta che vedere alcune campagne già in corso sulla piattaforma e lanciare la tua, qualora voglia farlo –> PUOI FARLO QUI.