fbpx

Lady Gaga presenta il nuovo fidanzato: è un amministratore delegato laureato a Harvard

Ti ricordi che Lady Gaga aveva iniziato il 2020 baciando appassionatamente un misterioso uomo?
Beh, se non ti ricordi, poco male… ti rinfresco la memoria e ti svelo l’inciucio.
Lo scorso weekend, la cantante è stata fotografata in esclusiva dal Daily Mail mentre baciava la stessa persona sul balcone di un hotel a Miami, dove si trovava per una performance legata al Super Bowl. Intanto UsWeekly ha svelato chi è il nuovo fidanzato della 33enne: si chiama Michael Polansky, lavora come amministratore delegato del gruppo Parker, società di consulenza nel settore editoriale, e dirige la Parker Foundation che si occupa di cure contro il cancro. Si è laureato alla prestigiosa università di Harvard. Michael è poi stato visto tra il pubblico che seguiva lo show di Gaga a Miami.
Una fonte di E! News ha aggiunto qualche altro dettaglio sulla love story:
Si stanno vedendo da più di un mese, da prima delle Feste, e lei è pazza di lui“.

Escono spesso insieme a Los Angeles e passano il resto del tempo a casa di Lady Gaga. Lei lo sta portando ovunque vada perché non vogliono stare lontani”.

L’artista aveva avuto un flirt la scorsa estate con l’ingegnere del suono Dan Horton, che si era concluso con l’arrivo dell’autunno perché lui sarebbe stato troppo immaturo.

A febbraio 2019, era finito il fidanzamento ufficiale tra Lady Gaga e l’agente Christian Carino e un pò ci era dispiaciuto.

Sarà forse quello giusto che la porterà all’altare?
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *