E’ bastata una sola foto di Fedez con lo smalto, per scatenare una valanga di insulti omofobi da parte degli haters.
Fedez, il cantante più social degli ultimi anni, il ragazzo sempre “in diretta” che spesso abbiamo visto anche piangere e commuoversi in tv, senza doversi mai preoccupare di mostrarsi in qualche modo fragile o, per l’appunto, poco macho. E a proposito di comportamenti considerati poco da macho, qualche giorno fa, il rapper milanese, ha condiviso con i suoi fan una foto dove insieme alla moglie, l’influencer Chiara Ferragni, mostra delle unghie colorate.
Così se molti follower hanno apprezzato lo smalto sulle mani di Federico, molti altri invece, si sono riversati in commenti e insulti omofobi.
“Chi è l’uomo di casa?”, “Fai l’uomo per favore nella tua vita, sei pure sposato con un Aglio”, “Un uomo con lo smalto è gay”, “Quindi sei gay”, “Fai il maschio e basta con queste cose”.
Questi sono solo alcuni esempi di quello che è stato scritto da parte degli haters, come a significare che nel 2020, se un uomo mette anche solo lo smalto significa necessariamente che sia gay.
Comportamenti che lasciano sgomenti, specie durante questo mese, il mese di giugno, associato ai Pride e alla divulgazione dell’amore e del rispetto verso le persone Lgbt+.