fbpx

Greta Beccaglia, l’inviata molestata in diretta tv dopo l’incontro di Serie A Empoli – Fiorentina (Video)

Giornalista molestata in diretta tv fuori dallo stadio dopo l'incontro tra Empoli e Fiorentina

La giornalista Greta Beccaglia è stata molestata in diretta tv fuori dallo stadio Carlo Castellani, dopo l’incontro di Serie A tra Empoli e Fiorentina. L’inviata di Toscana TV era intenta a raccogliere i commenti a caldo dei tifosi della ‘viola’ dopo la sconfitta per 2 a 1. Purtroppo, come si vede nel video che trovate di seguito, Beccaglia ha ricevuto un paio di palpate sul sedere da parte di un ultras e anche dei commenti sessisti.

Nonostante il 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, sia passato da poco sembra non siano serviti a nulla gli appelli per fermare molestie, discriminazioni e violenze contro le donne. Anche i giocatori, gli arbitri e gli addetti ai lavori sono scesi in campo esibendo un segno rosso sul viso durante l’ultima giornata di Serie A. Questo, come ogni anno, è stato fatto per combattere la violenza contro le donne.

Fuori dal campo, però, sembra si viva in un mondo parallelo. Se un uomo molesta una donna, infatti, viene considerato la normalità e questo non va bene, soprattutto se tali violenze restano impunite. Sui Social c’è chi ha scritto che si sia trattato di un atto goliardico. Sinceramente, di simpatico non ci vediamo proprio nulla.

Giornalista molestata in diretta tv dopo la partita tra Empoli e Fiorentina: palpate al sedere e commenti sessisti

la giornalista Greta Beccaglia è stata molestata in diretta tv nell’indifferenza dei passanti e del conduttore in studio. Al termine della partita di Serie A tra Empoli e Fiorentina, vinta dai padroni di casa per 2 a 1, l’inviata è stata vittima di violenze. Un tifoso, appena uscito dallo stadio Carlo Castellani, le ha dato un paio di palpate al sedere e altri uomini le hanno detto dei commenti sessisti.

Il calcio è lo sport più seguito in Italia e nel mondo. Proprio per questo le persone preposte dovrebbero fare di più per sensibilizzare i tifosi e chi segue tale disciplina nel non discriminare e nel non usare la violenza. È davvero un peccato che lo sport in questione, che dovrebbe aggregare e non dividere, venga rovinato con questi gesti.

Greta Beccaglia si sfoga dopo essere stata molestata in diretta tv: se lo riconoscete aiutatemi a denunciarlo

La giornalista che è stata molestata in diretta tv durante il collegamento post partita si è sfogata sui Social dopo l’accaduto. L’inviata, nello specifico, ha detto che è inaccettabile che nel 2021 succedano ancora queste cose. Come darle torto? Inoltre ha anche confermato che il conduttore in studio non l’ha difesa. Quest’ultimo, infatti, ha solo invitato Greta a non prendersela. Come se fosse colpa sua. Come se fosse un torto, un eccesso di suscettibilità, rimproverare qualcuno che ti ha messo le mani addosso senza alcun motivo.

Infine, Gaypress apprende da ‘FanPage‘ che Beccaglia ha invitato i suoi followers a scrivergli in privato se qualcuno dovesse riconoscere gli aggressori. Per quanto possiamo, nel nostro piccolo, giriamo l’appello a chi sta leggendo questo articolo. Approfittiamo anche per esprimere la nostra solidarietà nei confronti di Greta.

 

 

Simone D’Avolio