fbpx

“Arcobaleniamo” i diritti: evento per i diritti civili creato dell’intergruppo LGBT+ del Movimento 5 Stelle

Evento a Viterbo il 22 settembre 2024 del Movimento 5 Stelle per i diritti civili e LGBT+

L’intergruppo LGBT+ del Movimento 5 Stelle si sta muovendo, scusate il gioco di parole, per garantire a tutte le persone gli stessi diritti. Domenica 22 settembre a Viterbo si terrà un evento per i diritti civili e LGBT+. La data e la location non sono state scelte a caso ma per un motivo ben preciso. Pare, infatti, che il 20 e il 21 settembre la “generalessa” si presenterà nel capoluogo di provincia per potare un po’ di marea nera, di omofobia e di fascismo in giro per la città. Per questo motivo l’intergruppo in questione ha scelto di fare un contro evento il giorno successivo e nella stessa città. Sarà un modo per arginare l’odio e addolcire il nero con i colori dell’arcobaleno.

In virtù di ciò, mi sembra opportuno ricordare al “nuovo idolo” della Lega (nord) amante del “nero” che nella bandiera “progress pride flag” il colore che a lui tanto piace è presente e sta ad indicare le persone queer nere. Insomma, LGBT+ e nere, una combinazione che potrebbe causare una sincope alla “generalessa“. O magari il suo amore per il colore nero è solo un modo per comunicarci qualcosa in modo velato. Chissà.

Evento dell’intergruppo LGBT+ del Movimento 5 Stelle a Viterbo per i diritti civili e LGBT+: data, ora e programma

ArcobaleniAMO i diritti: dove eravamo rimasti?” Questo è il titolo dell’evento, organizzato da Massimiliano Gualdi, che si terrà domenica 22 settembre a Viterbo. Il tutto inizierà alle ore 9:30 circa e si concluderà intorno alle 17:30. La cornice sarà quella del teatro San Lorenzo che si trova nel capoluogo di provincia in questione in Via Cavour 9. Di seguito ti lascio tutte le info in maniera dettagliata con i vari ospiti e interventi che ci saranno nel corso della giornata. Se vuoi partecipare non esitare a scrivere al contatto diretto che trovi nel post sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *