fbpx

C’è Posta per te: mamma non accetta figlia lesbica

C'è Posta Per Te ragazze lesbiche Marcella Sposato e Miriamo De Crescenzo

A “C’è posta per te“, nell’ultima puntata andata in onda sabato 22 febbraio, Maria De Filippi ha raccontato la storia di una coppia di ragazze fidanzate.
Marcella Sposato e Miriam De Crescenzo stanno insieme da tre anni e convivono da diverso tempo.
Vivono felicemente la loro storia d’amore anche se Rosa, mamma di Marcella, non parla più con la figlia, perché non accetta che sia fidanzata con una donna.

Sono sempre state molto legate tra loro.
La forte simbiosi però, si è spezzata quando la giovane ha detto alla madre di essersi innamorata di una ragazza.
Marcella, infatti, ha raccontato a Maria che la madre ha interrotto i rapporti con lei appena ha saputo della sua omosessualità.
La giovane ragazza piemontese non si è persa d’animo e insieme alla compagna Miriam, ha deciso di scrivere al people show di canale cinque per riappacificarsi con la mamma.

Rosa mamma di Marcella Sposato a C'è Posta per teC’è Posta Per Te: Per la mamma di Miriam è meglio tradire il marito e abbandonare due figli che essere lesbica.

Maria De Filippi ha più volte cercato di far ragionare la mamma della ragazza, basandosi anche su quanto raccontato da Marcella alla conduttrice.
Rosa, infatti, in giovane età era sposata con uomo con cui ha fatto due figli.
Dopo un po’ di anni si è perdutamente innamorata di un altro uomo (sposato).
Con lui tradiva il marito e dopo un po’ di tempo ha deciso di abbandonare il tetto coniugale e i due figli, per stare con questo nuovo fidanzato dal quale ha avuto proprio Marcella.

“Queen Mary” ha appositamente parlato del passato della donna per farle capire che come lei ha inseguito l’amore andando contro tutto e tutti, anche la figlia sta facendo lo stesso.
È stata con dei ragazzi e adesso si è innamorata di una donna, tutto qua.
Non cambia nulla. Mangia, dorme, va a lavoro, ha lo stesso colore dei capelli di prima.”
Ha aggiunto queste parole per far capire a Rosa come fosse tutto normale quello che lei, invece, vede come anormale.
Nonostante gli esempi di Maria, la mamma ha più volte ribadito che il suo è stato uno sbaglio, ma comunque più normale rispetto a quello che sta facendo la figlia.
Si, perché a suo dire: “La donna va con l’uomo e basta.”

Miriam, la compagna di Marcella, più volte bersagliata dalla mamma con parole agghiaccianti

La compagna di Marcella, Miriam, è stata più volte bersaglio di parole a sfondo omofobico da parte della mamma.
È stata appellata, infatti, in più occasioni come “non normale“.
Nonostante le parole poco carine della signora nei suoi confronti, la ragazza è riuscita a rimanere calma e a mantenere un timido sorriso sul volto.

Maria è riuscita a far aprire la busta a Rosa permettendo così a Marcella di riabbracciare la mamma che non vedeva e sentiva da due anni e mezzo e non solo!
Miriam e Rosa, infatti, si sono presentate e hanno anche scambiato qualche timida parola.
La donna però, ci ha tenuto a precisare che lei rimane ferma della sua idea: “Ok fare pace con mia figlia, perché le voglio bene.
Ma per me, la donna va con l’uomo e stop.

Facciamo gli auguri a questa bellissima coppia e ci auguriamo quanto prima, che la mamma di Marcella, si accorga dell’errore che sta facendo nel comportarsi in questo modo nei confronti della figlia e della compagna.

Simone D’Avolio

Marcella e Miriam di C'è posta per te foto sui social