Finalmente il giorno tanto atteso da Antonio Lorenzon, ex vincitore di MasterChef Italia 9, è alle porte. La sua proposta di matrimonio al suo compagno Daniel Bellinchiodo aveva fatto commuovere tutta Italia.
La proposta di Antonio Lorenzon al proprio compagno dopo la vittoria a MasterChef Italia 9
Tutto inizia quando Antonio partecipa a MasterChef, fino ad arrivare alla finale. Lo scenario è il solito e i 3 finalisti, finita la gara, si mettono sul palco per aspettare con ansia l’annuncio del vincitore. Antonio sente chiamare il suo nome e esplode dalla felicità, ma non è finita qui. Gli spettatori rimarranno ancora per un po’ incollati allo schermo perché, con grande sorpresa, quel momento forse più comune si trasforma in qualcosa di veramente magico. Antonio si avvicina al suo fidanzato, tira fuori dal grembiule l’anello e si mette in ginocchio: “Mi vuoi sposare?”. Daniel è emozionatissimo e il suo “Sì” si sente appena.
Finalmente, tra poco, sposi
La sua vincita a Masterchef, purtroppo, è avvenuta in un momento in cui l’Italia si era messa in ginocchio per ben altro motivo: il Covid 19. Questo ha fermato, solo per un attimo, i progetti della coppia che è rimasta sempre unita. Qualche giorno fa, l’atteso annuncio sui social proprio di Antonio: “Ci siamo amici miei, è ufficiale! Ora possiamo dirvi che il matrimonio sarà l’11 ottobre e la location della cerimonia sarà un posto magico. Manca veramente poco e ci sono ancora un sacco di cose da preparare. Noi siamo già agitatissimi e non oso immaginare come saremmo l’11 ottobre».
Si sposeranno quel giorno a Bassano Del Grappa, con una cerimonia semplice, con tanto di ristorante e nulla di sfarzoso. Sui tavoli ci saranno fiori e candele, un bel concerto, la torta nuziale e qualche fuoco d’artificio. Non ci resta che fargli i nostri migliori auguri!