Una violenta aggressione è avvenuta sabato pomeriggio nei pressi di Porta San Tomaso (Treviso). Quattro giovani sono stati pestati da otto ragazzi, alcuni di loro minorenni.
Secondo la ricostruzione, due dei presunti aggressori avrebbero avvicinato per primi il minorenne delle 4 vittime dicendo “tu sei il capo dei gay” e poi sarebbe seguito uno schiaffo. I ragazzi aggrediti sarebbero fuggiti, ma poi raggiunti in un secondo luogo dove è sfociata una rissa: 4 contro 10. Il cugino di una delle vittime ha allertato i soccorsi.
Arrivata la polizia e l’ambulanza le vittime hanno ricostruito l’accaduto agli agenti e gli aggressori erano già fuggiti appena sentite le sirene. Una delle vittime ha purtroppo riportato una frattura alla mandibola e allo zigomo e dovrebbe subire una delicata operazione a breve.
Nella zona precisa dell’aggressione non vi sono telecamere, ma vi sono in zone limitrofe . Alcuni filmati della rissa sono finite purtroppo sui social. La Questura di Treviso sta procedendo in queste ore al riconoscimento uno per uno degli otto ragazzi coinvolti. Gli inquirenti invitano chiunque disponga di informazioni o elementi utili alla ricostruzione dei fatti a contattare la Polizia di Stato.
Raph
