Il programma del Milano Pride 2022 è ricco di eventi e iniziative. Come ogni anno del resto. Nel capoluogo della Lombardia, in realtà, potremmo dire si tratti più di un Pride Month che di una Pride Week. È dal 16 giugno, infatti, che ci sono eventi dedicati alla comunità LGBT+. Il tutto finirà domenica 3 luglio. Sabato 2 luglio, invece, ci sarà la parata che sfilerà per le vie della città. Il giorno prima della “marcia”, però, c’è un evento che ci vede Media Partner.
Venerdì 1 luglio al Milano Pride 2022 ci saranno le premiazioni dell’evento “Italia in campo contro l’omofobia Awards 2022”
Dove si svolgerà la premiazione dell’evento “Italia in campo contro l’omofobia Awards 2022” al Milano Pride 2022?
L’iniziativa di Arcigay Sport, ideata da Marco Arlati e che ci vede come Media Partner, si svolgerà venerdì 1 luglio 2022 a Milano alle ore 22:20 (circa) alla Pride Square di Piazza Santa Francesca Romana. L’evento, ovviamente, è aperto a tutti e Verrà consegnato il premio al vincitore di ogni categoria. Per chi non avesse letto gli articoli precedenti in merito (male, molto male), facciamo un ripasso su quali sono le categorie che sono state selezionate:
Combatti l’odio, l’omofobia e le discriminazioni sostenendo lo sport LGBT+:
> DONA 40 BORSE SPORTIVE CON ITALIA IN CAMPO CONTRO L’OMOFOBIA<
All’evento, dunque, ci saranno i vincitori che sono stati scelti da voi, mediante il voto online che si è chiuso il 15 giugno, e dalla giuria composta da ArcigaySport e dalle 35 Squadre/Gruppi sportivi LGBT+ sparse sul territorio. A consegnare il premio al vincitore di ogni categoria ci sarà Simone D’Avolio (cioè io), caporedattore di Gaypress.it. Purtroppo, però, per cause di forza maggiore non potrò prendere parte fisicamente all’evento. Ma non temere caro lettore, troverò comunque il modo di essere lì con tutte le persone che verranno.
Ora tocca a te! Non mancare a questo evento che si terrà venerdì 1 luglio nella cornice di Piazza Santa Francesca Romana a Milano alle ore 22:20 circa. Accorrete numerosi per scoprire chi sarà il vincitore di ogni categoria, per passare una bella serata in compagnia e per prendere parte, il giorno dopo, alla parata del Milano Pride 2022
Combatti l’odio, l’omofobia e le discriminazioni sostenendo lo sport LGBT+:
> DONA 40 BORSE SPORTIVE CON ITALIA IN CAMPO CONTRO L’OMOFOBIA<
Simone D’Avolio