Site icon GayPress.it

Cari politici, facciamo i seri?

Manca pochissimo all’inizio dell’elezioni 2022 e più guardo le campagne elettorali e più mi sembra di essere su un programma comico parecchio scarso. Per farne solo un piccolo esempio, vi citerò una frase della Meloni. “(…) Se vuoi la casa popolare bisogna dichiararsi antifascista, siamo arrivati a dare le case popolari a chi la pensa come quelli di sinistra!”. Sipario. È finito lo spettacolo? rimborsatemi il biglietto, grazie. E invece stiamo parlando di una persona che potrebbe salire al potere.

Per queste Elezioni 2022 solo promesse

Sono oltre 30 i partiti che si candideranno a queste elezioni 2022 e ognuno di loro promette “il meglio” pur di essere eletto. Ma certe promesse sembrano più barzellette. Facciamo una piccola panoramica. Tra sicurezza e contrasto della immigrazione illegale, tutela alla salute, stato sociale e sostegno dei bisognosi, promozione di ricerca. Detto così sembra tutto magnifico, peccato che fa acqua da tutte le parti. Andiamo per ordine:

Nemmeno “Cetto La Qualunque” arriverebbe a tanto

Cari politici, dimentichiamo qualcosa, nessuno escluso? vi elenco qualche suggerimento

In virtù dio ciò vi ripropongo la grafica dell’unico Partito che per queste elezioni 2022 si è schierato concretamente per le persone LGBT+, ovvero il MoviMento 5 Stelle. Ciò è stato possibile grazie all’inserimento di due candidati del Partito Gay LGBT+, Fabrizio Marrazzo e Marina Zela. (Qui per saperne di più)

Ricordatevi che nessuno va escluso e che la dignità di chiunque va rispettata dall’inizio alla fine.

Raph

 

Fonte: IlReporter.it

Exit mobile version