Site icon GayPress.it

Lega contro Tommaso Zorzi: sgradevole! Ma Salvini quando lo incontra gli stringe la mano (foto)

La Lega si scaglia contro Tommaso Zorzi ma Matteo Salvini gli stringe la mano

La Lega (Nord) ha risposto e ha attaccato Tommaso Zorzi su Twitter definendolo sgradevole. Di seguito troverete il Tweet che ha accesso molti commenti omofobi tra i seguaci del Partito in questione. Il tutto è iniziato a seguito di alcune dichiarazioni fatta dall’ex vincitore del GF Vip 5. L’influencer ha detto che il “capitone” ops, “capitano”, gli fa pena perché il suo Movimento ha presentato 700 emendamenti contro il DDL Zan e non capisce da dove scaturisce questo odio.

Come abbiamo visto già con Claudio Borghi, il Partito in questione non riesce a intavolare un discorso o un post Social senza spargere odio, offendere e discriminare. Come apprendiamo dal portale ‘Biccy.it‘, infatti, anche in questo caso la Lega non si è smentita. L’account Twitter del Movimento, nello specifico, ha appellato Tommaso Zorzi come sgradevole, invitando i propri fan a commentare il post in questione. Ovviamente, i commenti sono stati pieni di omofobia nei confronti del 26enne e di seguito potete prendere visione voi stessi di quanto accaduto.

Lega contro Tommaso Zorzi, ma Matteo Salvini stringe la mano a Zorzi (Foto)

Il fatto che la Lega si sia scagliata contro Tommaso Zorzi ci sembra un po’ un autogol. In rete, infatti, è facile reperire una foto che ritrae Matteo Salvini intento a stringere la mano a Tommaso Zorzi con affetto. Come può, dunque, il Partito in questione definire sgradevole una persona che ha solamente espresso una propria opinione se il maggiore esponente del Movimento stesso non lo reputa tale?

Se tu, caro lettore, una persona la reputi sgradevole, non è che se lo incontri lo accogli con entusiasmo. Magari sì, lo saluti, ma non in questo modo. Fatevi una idea voi stessi dalla foto che trovate di seguito se non vi sembra tutto molto ipocrita quanto postato dalla Lega. Nell’immagine, infatti, si vede chiaramente un Salvini (che magari stava fingendo eh, per carità) contento nel vedere l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi nei pressi degli studi del Maurizio Costanzo Show.

Sappiamo che l’unica cosa che conta per il leader leghista sono i voti. Fingere in questo modo, però, ci fa capire che nemmeno il Partito stesso sa chi attaccare, come, quando e perché. Insomma: tutto quanto campato in aria purché aumentino i consensi.

Foto https://www.gettyimages.it/

Tommaso Zorzi risponde ai commenti omofobi dei sostenitori della Lega

Tommaso Zorzi ha risposto ai commenti omofobi sotto al tweet della Lega postando alcune storie su Instagram. Come apprendiamo dalla fonte sopracitata, comunque, pare che le parole che l’influencer abbia detto siano queste che vi riportiamo di seguito:

“(…) Sotto al tweet della Lega una pioggia di insulti omofobi contro Tommaso, che su Instagram ha replicato: “Quello che trovo sgradevole (per usare un eufemismo) è la difesa gravissima da parte di Salvini nei confronti dell’assessore Adriatici, senza attendere le indagini e la magistratura. E trovo altrettanto sgradevole che uno dei primi partiti (ahimé) d’Italia ha una politica social da far invidia a un tredicenne immaturo qualunque.

Per uno che arriva ai comizi con il crocefisso in mano da bravo cattolico osservante, trovo che strida un po’ con il divario tra ciò che professa e ciò che effettivamente fa. Inoltre post come questi sono la conferma degli ideali dell’elettore medio della Lega. Allego quello che mi hanno scritto. E comunque ‘razzista contro gli etero’ è un po’ come ‘omofobo contro i vegani (…)”

Qualcuno spieghi a chi è contrario al DDL Zan che essere liberi di esprimersi, non significa essere liberi insultare. Per l’andare in giro con una pistola, per altro carica, invece, dovremmo aprire una lunga parentesi…

Exit mobile version