Site icon GayPress.it

Alle donne lesbiche piace divorziare: omofobia firmata “Libero”

“Gli omosessuali hanno voluto la bicicletta e ora pedalano proprio come gli etero”

Questa non è una citazione di un vecchio proverbio, bensì una frase utilizzata in un articolo di qualche giorno fa scritto dalla giornalista del “Libero” Azzurra Barbuto.

Impossibile non notare il titolo. Chiaro e omofobo in modo molto sottile e al punto giusto, come se il divorzio potesse essere considerato solo come una “cosa da etero”.

Secondo la giornalista “Le donne si prendono e si mollano alla velocità della luce e facilmente si
stufano l’una dell’altra“. Non credo di avere parole per commentare questa affermazione…

Ha chiuso poi in bellezza l’articolo dicendo che “L’indole a tradire appartiene ad ambedue i sessi, però non vi è dubbio che a risvegliarla contribuisca l’anello al dito“.

Secondo questa giornalista quindi, riassumendo, le lesbiche e gli omosessuali, in generale, hanno preteso le unioni civilli senza saperle gestire, sono molto inclini al tradimento e soprattutto alle lesbiche piace divorziare o mollarsi alla velocità della luce.

La convivenza con il partner durante la quarantena ha aumentato vorticosamente i divorzi. Secondo theitaliantimes.it solo in Italia divorzi e separazioni sono aumentati ben del 30% , e non solo tra omosessuali.

L’articolo di “Libero” è un’offesa alla lotta che si è svolta per ottenere il diritto alle unioni civili (il matrimonio egualitario, ad oggi, sembra un traguardo irraggiungibile) tra persone dello stesso sesso e per essere liberi di amarsi davanti a tutti senza vergogna.

NON HO PAROLE…

 

Raph

Exit mobile version