É uscito il 31 gennaio, l’attesissimo documentario sulla carriera della pop star statunitense Taylor Swift. Il progetto, prodotto e distribuito da Netflix, è quello che tutti i fan dell’artista aspettavano da tempo: scoprire il backstage della vita privata di Miss Americana. Quest’ultimo è proprio il titolo del documentario, tratto dall’omonimo brano presente sulla tracklist dell’ultimo album della Swift: Lover.
All’interno del documentario la bellissima trentenne, originaria della Pennsylvania, ha parlato per la prima volta di un argomento estremamente intimo e delicato: i disturbi alimentari.
Il lungometraggio, presentato in anteprima al Sundance Film Festival, in Utah, ha raccolto delle parole davvero importanti riguardo la vita privata della splendida Taylor Swift. Ecco quanto ha dichiarato:
Se sei abbastanza magra, allora non hai il sedere che tutti desiderano, ma se hai abbastanza peso per avere un bel sedere, allora il tuo stomaco non è abbastanza piatto.
E ancora:
Ho visto una foto in cui sembrava che avessi troppa pancia, e qualcuno ha detto che sembravo incinta. Questo mi ha fatto scattare qualcosa: mi ha spinta ad affamarmi, a smettere di mangiare
La cantante si è sempre contraddistinta per la sua schiettezza e per lo splendido rapporto con i suoi fan. Nel corso degli anni, infatti, ha sempre esposto le sue idee politiche e sociali e non ha mai fatto segreto della sua vita privata. Purtroppo, proprio per quest’ultima è sempre stata presa d’assalto dai classici “haters” a causa delle sue numerose frequentazioni. Ammettiamolo, è una splendida ragazza libera e indipendente che può uscire con chi, quando e come vuole.
Proprio nell’ultimo album, “Lover”, l’artista ha raccolto alcune delle pagine più intime dei suoi diari adolescenziali, permettendo a chiunque di scoprire parti di sé ancora sconosciute al resto del mondo.
Pertanto, la dichiarazione su “Miss Americana” ha stupito davvero tutti; come pensare che una ragazza bella e in gamba come lei possa aver vissuto tutto ciò?
Durante gli anni però i cambiamenti fisici della giovane artista non sono passati inosservati.
Dall’essere una taglia 34, visibilmente magra e sciupata, Taylor Swift è diventata una meravigliosa taglia 42, fiera delle sue forme tutte naturali
Pensavo di dovermi sentire come se stessi per svenire alla fine di ogni concerto
La Swift racconta inoltre di essere uscita dall’inferno dei disturbi alimentari quando la madre Andrea (donna presentissima nella vita e nella carriera della cantante sin dagli inizi) si è ammalata di tumore.
Ti importa davvero se oggi non piaci al web quando tua madre sta male per la chemio?
Ha ragione Taylor, la vita ogni tanto ci mette di fronte a quelle che sono le vere priorità.