Site icon GayPress.it

Pillon e Adinolfi contro Tiziano Ferro e i suoi figli: gli LGBT+ sono la loro ossessione

Simone Pillon e Mario Adinolfi si scagliano con commenti omofobi contro Tiziano Ferro e i suoi figli

Simone Pillon e Mario Adinolfi si sono lasciati andare ai consueti commenti pieni di omofobia. Questa volta a essere preso di mira è stato il neo-papà Tiziano Ferro. Il duo che comanda l’epoca medievale italiana ha espresso il proprio disappunto sulla paternità del cantautore 42enne.

È curioso che entrambi dicano di sentirsi discriminati, quando sono i primi a discriminare con vomitevoli opinioni omofobe, razziste e sessiste. Il bue che dice cornuto all’asino sostanzialmente. Ma ci torneremo a breve. Il cantante di Latina e il marito Victor, dunque, sono diventati genitori di Andres e Margherita. In USA le coppie LGBT+ godono di maggiori e reali tutele. Purtroppo, in Italia non è così.

Le famiglie arcobaleno esistono, con buona pace per il Senatore della Lega (Nord) e il ‘Leader’ del Popolo della Famiglia, anche se non vengono tutelate dalla Legge che vige in Italia. Problematiche nel fare viaggi, quando si chiedono i documenti o anche solo per andare a prendere il proprio figlio a scuola. Fortunatamente, sulle adozioni gay la Corte Costituzionale sembra aver aperto uno spiraglio.

Spiraglio, ovviamente, che non è sufficiente. Per garantire anche alle coppie LGBT+ gli stessi diritti, infatti, servirebbe il Matrimonio Egualitario. Ciò, di fatto, renderebbe le Unioni Civili come un vero e proprio matrimonio, permetterebbe a chi si deve ancora sposare di farlo e consentirebbe alle coppie LGBT+ di adottare e di essere una famiglia a tutti gli effetti. Tutto questo può essere possibile firmando per il Referendum “Sì Matrimonio Egualitario” sul sito www.matrimonioegualitario.it. Ma ora, torniamo a noi e leggiamo insieme cosa hanno detto sui Social Adinolfi e Pillon, una volta che hanno appreso la notizia che Tiziano Ferro è diventato papà.

Pillon e Adinolfi contro la paternità di Tiziano Ferro: ecco cosa hanno scritto sui Social

Tiziano Ferro è diventato papà e Pillon e Adinolfi non hanno perso occasione per sfoggiare tutto il loro odio contro le persone LGBT+. La nostra comunità sembra essere una vera e propria ossessione per loro. Quando uno è ossessionato da qualcosa, soprattutto in questi casi, è stato appurato che ha un malessere nell’accettare una parte di sé. Chi vuol capire capisca insomma…

Di seguito trovate gli screen dei post Social dei due cavernicoli. In questo modo potete proprio leggere voi stessi cosa hanno scritto e in che modo inaudito si sono scagliati contro Tiziano Ferro, il marito Victor e i due poveri bambini che non c’entrano nulla. Sì, perché i bambini non c’entrano mai nulla in queste guerre medievali politichesi. E pensate che loro, insieme alla combriccola che li segue e appoggia, dicono di voler difendere i bambini. Ma da cosa? E, soprattutto, in che modo? insegnando ai minori ad odiare? A voi i commenti.

 

Fonte: GayBurg 1GayBurg 2

Exit mobile version