Chef Rubio su Giorgia Meloni: “Capitan sciacalla Giorgia Meloni colpisce ancora. Personalizza anche tu lo sciacallaggio, metti in atto anche tu la shock economy”
Lo chef romano si lancia spesso in esternazioni di natura politica, e non fa certo mistero delle sue antipatie. Recentemente è stata Giorgia Meloni la protagonista del suo disappunto.
L’episodio che ha scatenato la stizza del sexy chef è ambientato a Gaeta, la nota località balneare del basso Lazio.
Qui, l’Associazione culturale Montecristo, molto vicina a Fratelli d’Italia, ha distribuito ai cittadini delle mascherine protettive, ma con bene in mostra il nome della Meloni e il logo del suo partito.
In un’epoca in cui la fiducia nell’Europa è ai minimi storici, anziché tentare di ripartire dai clamorosi errori ribadendo l’importanza dei principii fondanti, i partiti sovranisti non perdono occasione per manifestare il loro atavico istinto allo sciacallaggio, strumentalizzando come sempre, oltre la pseudocristianità, la paura! Anche in questi giorni.
Dopo le polemiche, il consigliere comunale Di Vasta pare si sia scusato per la becera strumentalizzazione politica che ha definito “un’ingenuità”.
A molti di noi verrà invece da domandarsi quanti Cetto La Qualunque governino il nostro Paese.