Tiziano Ferro è diventato papà. Lo ha comunicato il cantautore di Latina sul proprio account Instagram con una foto postata 5 ore fa circa, che lo ritrae felice insieme ai due figli e al marito Victor. Andres e Margherita sono i nomi che la neo-coppia di genitori ha deciso di dare ai due piccoli. Il primo ha 4 mesi e la seconda 9.
Il 42enne ha espresso la propria felicità sui Social, rivelando che ora è l’uomo più felice del mondo. Tante coppie gay si trovano nella stessa situazione di Ferro e Victor. Purtroppo, però, le coppie LGBT+ con figli che vivono in Italia possono sorridere solo a metà. Esse, infatti, non sono realmente tutelate dalla Legge italiana.
Per questo motivo è importante rendere legale l’amore. Solo così si potranno tutelare concretamente anche i più piccoli. Per farlo, nel dettaglio, è indispensabile firmare per il Referendum “Sì Matrimonio Egualitario“. Solo in questo modo, infatti, anche le coppie LGBT+ potranno avere gli stessi diritti delle coppie eterosessuali. Puoi regalare un sorriso come quello che ha Tiziano in foto firmando per il Referendum sul sito www.matrimonioegualitario.it. E ora, leggiamo insieme le parole scritte su Instagram dal cantante di “Sere Nere”.
Tiziano Ferro diventa papà di Andres e Margherita: ecco le sue parole scritte sui Social
Tiziano Ferro è diventato papà di Andres e Margherita. Una famiglia completa e a tutti gli effetti quella composta dal cantante in questione e dal marito Victor. Un sorriso commosso e un abbraccio pieno d’amore quello che traspare dalla foto che il 42enne ha postato sul proprio account Instagram. Se già l’immagine è eloquente e parla da sola, è la didascalia che rende ancora più evidente la felicità della coppia.
“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra. Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione (…)”
Simone D’Avolio