Di cose assurde sulla comunità Lgbt++ se ne sono sentite veramente troppe, ma questa le supera quasi tutte. Uno studio in Malesia rischia di raggiungere Pillon, in quanto a cavolate. Infatti, sparare caso assurde per l’ex senatore leghista era uno sport olimpico dove vinceva medaglie d’oro. Quanto accaduto in Malaysia sembra superarlo.
“Lavorare troppo fa diventare gay“. È stato il ministro degli Affari religiosi Zulkifli Hasan che ha rilasciato questa affermazione quando gli è stato chiesto dell’aumento dei “casi LGBT+” in Malesia.
Il governo locale ha ufficialmente affermato che un funzionario governativo in Malesia ha affermato che lo stress legato al lavoro potrebbe influenzare le persone a essere LGBTQ+, portando molti malesi a chiedersi perché i loro politici siano ancora così eterosessuali.
“L’influenza sociale, le esperienze sessuali, lo stress lavorativo e altri fattori personali rientrano in questa categoria [di possibili cause]”, ha scritto Zulkifli in una replica parlamentare. Ha poi affermato che uno studio del 2017 aveva dimostrato che la combinazione di questi fattori “può contribuire all’aumento degli atti LGBT+”.
Quali sono i diritti LGBT+ in Malesia
Insomma può essere anche suonare come una battuta, ma lì i diritti praticamente non esistono.
Raph

