Affiatatissime nonostante la distanza fisica attuale, la coppia ha dichiarato pochi giorni fa di aspettare un bambino. Un’emozione grande e inaspettata, ricondivisa anche dal blog della società bianconera che ha dedicato a Lisa e Lina una lunga intervista sul canale Youtube della squadra stessa, che è stata riportata anche da ‘fanpage.it‘ e che noi vi proponiamo in versione integrale di seguito. Nell’intervista al canale della Juventus Femminile ha parlato della gravidanza della moglie:
“Abbiamo deciso di provare ad avere un bambino lo scorso ottobre. Siamo andate in una clinica privata in Svezia e le cose sono andate molto velocemente”, ha detto Lina. “Due giorni prima di fare il test sentivo che stava succedendo qualcosa di strano nel mio corpo, ma non volevo pensarci troppo, perché non si sa mai” ha detto invece Lisa. Poi il test e la gioia: “Ho iniziato a piangere, ho chiamato Lina: Lina, siamo incinte!”
Una notizia piena di gioia in questo clima ostile, come si può evincere dalle ultime aggressioni omofobe avvenute. Auguroni ad entrambe!
Raph